
LA GAMMA EXECUTIVE: LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL BUSINESS
Giovedì 16 Novembre 2017
Easy life e comfort, sono questi gli ingredienti che contraddistinguono la gamma Executive di Renault pensata per i professionisti, il business e i dirigenti d'azienda che necessitano di praticità senza rinunciare allo stile. Renault con i suoi tre modelli, Talisman (berlina e sport), Espace e Megane Gran Coupè arricchisce l'offerta con una dotazione tecnologica mirata a rendere ancora più semplice la vita a bordo. Look elegante con gli interni in pelle chiara e i cerchi specifici Executive che le conferiscono quel tocco in più! L'elemento distintivo è però la sua anima Easy contraddistinta dal telaio 4Control con 4 ruote sterzanti con controllo elettronico delle sospensioni, ha una sensibilità superiore grazie al Renault Multi-Sense che consente di aprire vettura e portabagagli a mani libere e di scegliere cinque modalità di guida: Perso, Neutral, Sport, Eco o Comfort ed infine il touchscreen verticale da 8,7"Rlink2 per avere sempre il tuo business a portata di touch.
ALLESTIMENTI E PREZZI
TALISMAN BERLINA E TALISMAN SPORTER
FRENCH DESIGN: cerchi da 18”. La selleria in pelle e gli inserti in pelle sulle portiere di colore grigio chiaro.
EASY LIFE: telaio 4 control con controllo delle sospensioni, Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’, apertura e chiusura bagagliaio mani libere(chiusura bagagliaio disponibile solo su Talisman Sporter).
Renault TALISMAN Berlina EXECUTIVE è disponibile a partire da 37.400 euro(prezzo chiavi in mano). La versione Sporter è disponibile a 1.000 euro in più.
ESPACE EXECUTIVE
FRENCH DESIGN: nuovi cerchi in lega da 19” diamantate e nuova Tinta Grigio Titanio. L’interno è impreziosito dall’elegante selleria in pelle grigio sabbia con bande laterali marroni.
EASY LIFE: frenata di emergenza attiva, sensori di parcheggio a 360°,Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’ e apertura e chiusura bagagliaio mani libere.
Espace Executive parte da 42.550 euro (chiavi in mano).
MEGANE GRAND COUPE’
MéganeGrand Coupé, berlina 4 porte di segmento medio, vedrà il debutto della versione Executive nella prossima primavera: al suo interno l’abitacolo disporrà del sistema Multi-Sense, cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio